That’s me !

full_134100718530day-diy-intro

Eccomi ! Mi presento ! Sono Chiara, ho più anni di quanti mi senta e faccio la fotografa.

Oltre che per il mio lavoro e la mia famiglia ho una passione smisurata per la nobile arte di arrangiarsi, in tutte le sue forme !

Purtroppo ho anche quelle che definisco ” mani a paletta “, alias una totale innata mancanza di manualità.

Non voglio insegnare nulla a nessuno, questo blog è la mia isola felice, il posto in cui voglio rilassarmi condividendo tutte le cose che amo… ovviamente autoprodotte !

Vuole essere un mega raccoglitore di tutte le possibilità di imparare, creare e autoprodurre che offre il web.

Spero che otteniate risultati migliori dei miei !🙂

A presto

Chiara

Leave a Reply

