I bigliettini per Pasqua

79edac6db305249fdcc762e2bf5bcd30

 

Mancano pochissimi giorni a Pasqua.

Io andrò a pranzo da mia suocera, insieme a tutta la mia famiglia.

Vorrei scriverle un biglietto per ringraziarla, senza però che assomigli a un tristissimo lavoretto dell’asilo.

Fortunatamente il web mi viene incontro come sempre, fornendomi questo fantastico, moderno e soprattutto gratuito coniglio stampabile.

Io lo trovo adorabile.

http://www.eatdrinkchic.com/post.cfm/free-easter-origami-bunny-tag

Leave a Reply

