I miei muri ? Un’ opera d’arte

IMG_5397

Come vi ho già detto convivo da pochi mesi col mio futuro marito.

Abbiamo deciso di imbiancare da soli casa. Era la prima volta per noi e non vi nego che è stato lungo, faticoso e pasticciato.

I nostri muri non sono perfetti ma sono i nostri e ne andiamo fieri.

Per la sala abbiamo scelto un colore molto simile a quello di questo tutorial.

Peccato averlo trovato solo adesso, magari penserò a qualcosa di simile tra qualche mese, quando mi passerà l’odio per rulli, pennelli e vernici.

Sono dei semplici decori fatti con una vernice lucida tono su tono.

A vederlo cosi sembra facile. Potrebbe essere un’idea originale per decorare una parete importante.

Che ne pensate ?

 

qui il link del progetto : http://www.sawdustandembryos.com/2010/07/our-kitchen-reveal.html

2 thoughts on “I miei muri ? Un’ opera d’arte

  1. molto carino!!! Io quando sono andata via di casa ho deciso di scrivere “inspirational quotes” nella mia nuova camera (mura bianche) con un semplice uniposca e in corsivo e devo dire che amo il risultato (invece di comprare quelle scritte adesive o quei quadri con gli aforismi)
    Quando mi sveglio leggo le mie frasi “Be Joyful” o “Dream.Believe.Create.” ecc e mi caricano per tutta la giornata🙂

    • Che idea carina ! Mi piacerebbe vedere il risultato ! Penso che la cosa importante sia rendere il proprio spazio simile a noi. Non importa se non è perfetto, se non siamo ottime pittrici, l’importante è che è solo nostro ! Hai ragione a sentirti caricata con queste inspirational quotes, io per averle sempre con me… le ho tatuate😀
      Grazie del tuo commento :)))

Leave a Reply

