Rubate la schiuma da barba ai vostri mariti !

Non avrei mai pensato di poter creare qualcosa per la casa con…. la schiuma da barba !!!!

Oggi mi sono imbattuta in questo progetto troppo carino ! Vivo da poco da sola e mi piace l’idea di creare cose uniche per la mia casa ! Oggi ho trovato questo progetto in cui si dipingono tovagliette americane usando schiuma da barba e acrilico !

Io le trovo davvero carine, magari appena esce il sole mi metto sul balcone e ci provo !

qui il link con il tutorial e il video : http://ruffledblog.com/diy-marbled-place-mats/

diy-marbled-place-mats

Leave a Reply

