Segnaposto matrimonio

1c9039a5240742339f245bbbacfdb5c6

Questo post mi tocca da vicino visto che ho personalmente realizzato 70 segnaposto per il mio prossimo matrimonio basandomi su quest’immagine.

Nella loro semplicità li trovo deliziosi. Vi assicuro che sono a prova di imbecille.

Io li ho fatti un po’ diversi, non ho messo la gonna ma ho attaccato con una pistola con la colla a caldo del tulle, per creare il velo.

Certo, dipingerne 70 è stato lungo e faticoso, ma un paio di pomeriggi bastano !

Io li trovo adorabili, forse questo genere di cose è più usato in America. In Italia non ho mai visto nulla del genere.

Spero che al mio matrimonio siano apprezzati da tutti.

Non ho trovato il tutorial, ma credo si spieghino da soli.

Vi allego una versione in abiti ” civili ” .

A presto

 

8f19d80b619d86ed63e44ef0c6324d1e

 

2 thoughts on “Segnaposto matrimonio

  1. salve mi chiamo federica io ne avrei bisogno 200 per il mio matrimonio da sposi come la foto sopra vorrei sapere se puoi spedire e che prezzo farebbero

Leave a Reply

