un nuovo lussuoso letto per Fido

433474e51ba8ac47d0d506b227880434

Come già sapete ho un cane, o meglio, ho un figlio peloso che adoro e vizio.

E’ un cocker e non è enorme ma nemmeno piccolo piccolo. Ho sempre guardato sognante le cucce fatte e letto in miniatura che vengono create solo per cagnetti minuscoli. Anche il mio principe desidera un letto alla sua altezza.

Quest’idea è geniale quanto semplice. Si prende un tavolino vecchio, magari ridipinto, lo si capovolge, si aggiunge il materassino ed ecco pronto il nuovo lussuossimo letto di Fido.

Forse lui lo guarderà titubante conoscendolo, ma io non vedo l’ora di realizzarlo.

Qui il link :

http://rosebudscottage.typepad.com/rosebuds_cottage/2011/04/clever-decor-tricks-.html

2 thoughts on “un nuovo lussuoso letto per Fido

Leave a Reply

