Collana tessuto

ikeacol

Vado spesso all’ikea, è uno dei posti che più adoro. Si trovano un sacco di cose carine per la casa a prezzi convenienti.

Compro spesso gli scampoli di tessuto. Li uso per le foto, a volte li compra il mio futuro marito per realizzarci qualcosa, insomma, ne ho tantissimi.

Questo post mi ha colpito perché tra le tante stoffe che ho comprato c’è anche quella che viene usata in questo tutorial.

Tempo fa dovevo realizzare degli still life per cui ho a disposizione piccoli scampoli di tessuto con cui non si possono realizzare grandi cose.

Non avevo mi visto una collana realizzata con del tessuto. E’ di sicuro un’idea originale. Ci proverò sicuramente.

Qui il tutorial :

http://fashion.onblog.at/en/diy-tutorial-necklace-with-fabric-birds?show=all#weiter

Leave a Reply

