Dia de los muertos

day

Quando ho visto questo progetto ho ripensato subito ad uno dei miei ultimi set.

Il tema era proprio il ” dia de los muertos “, ossia la ricorrenza messicana in ricordo dei defunti.

E’ stato un set bellissimo da realizzare e mi sono divertita molto.

Mi piace molto questa rappresentazione inusuale della morte.

Vi allego delle immagini che ho realizzato :

535803_510337945682889_1152960608_n

556027_510338042349546_2052545906_n

se vi va di vedere il set completo lo trovate a questo indirizzo :

http://www.santaconiglia.com/news/

o sulla mia pagina facebook :

http://www.facebook.com/Santaconigliaphotography

 

Non ho trovato la spiegazione di questo tutorial ma penso che non ce ne sia bisogno ! Lasciate volare la fantasia, prendendo ispirazione dalle tante immagini che si possono trovare su internet a riguardo !

Non sono bellissimi questi vasi ? Adoro i colori e i decori.

Che ne pensate ? A presto

 

 

Leave a Reply

