Ikea a modo mio

0382f4666f58c47fbe87f560ad15d6f0

Con questo post voglio iniziare una nuova rubrica, quella degli hack sui prodotti Ikea.

Ci sarebbe da parlare per giorni. L’idea di base è acquistare prodotti ikea, notoriamente economici, e personalizzarli o usarli in modo differente da quello per cui sono stati creati.

Io sono una di quelle persone che se vede un pezzo di stoffa usato come strofinaccio non riesco ad avere l’elasticità mentale per pensare che potrei usarlo in maniera differente.

Quello che c’è nel reparto cucina di ikea per il mio cervello limitato va in cucina, quello che c’è nel reparto bagno va in bagno e così via.

E’ un mio limite, ne sono consapevole; per questo motivo quando trovo tutorial del genere sono felicissima.

Oggi vediamo come un portatovaglioli viene usato come piccola mensolina reggi libro, per la cameretta dei bambini.

Il risultato è carino, che dite ? Io non ci sarei mai arrivata da sola.

A presto con nuovi ikea hack🙂

Leave a Reply

