Orologio foulard

05be493fd48489860e7b50a4f75db1a7

Qualche anno fa il mio futuro marito mi regalò l’orologio foulard di Moschino (questo qui sotto) :

orologio-moschino-fashion-victim-mw0201_3297

Lui è molto più fashion victim di quanto lo sia io e aveva speso non poco per regalarmi questo orologio.

Non mi conosceva ancora così bene da sapere che non indosso orologi perché mi danno fastidio (povero).

Quando ho visto questo tutorial ho subito ripensato al mio orologio, rinchiuso in qualche cassetto.

L’idea è di tenere solo il quadrante di qualche vecchio orologio (aprite i cassetti delle cianfrusaglie, sono certa che ne troverete qualcuno sotterrato da qualche parte) e di aggiungerci un foulard per renderlo un accessorio fashion e personalizzato.

Potete cambiare cinturino ogni giorno, abbinandolo al vostro look.

Se amate gli orologi più di quanto li ami io questo è il vostro tutorial :

http://apairandasparediy.com/2011/10/diy-leopard-print-scarf-watch-diyweektoday.html

Leave a Reply

