Nuova vita nell’armadio

f18b8fd02b460da9f2a44afee185f8fc

Mi è sempre piaciuto il decoupage. O meglio, mi ha sempre attirata per la sua semplicità d’esecuzione. Un po’ di carta, della colla e nient’altro. Amo i progetti per cui servono poche e piccole cose.

Ho un solo problema col decoupage, raramente ho visto in giro oggetti che mi sarei messa in casa. Il più delle volte sono (scusate la franchezza) pacchiani tentativi di abbellire oggetti in sé non bellissimi, che ricordano più dei lavoretti dell’asilo che altro.

Forse il mio scetticismo verso il decoupage deriva dall’aver partecipato a svariati mercatini del fai da te, pieni zeppi di donnette di mezza età che incollavano fiori di carta, uccellini e chi più ne ha più ne metta su OGNI oggetto arrabattato in giro per casa, con risultati discutibili.

Questo uso del decoupage però ha un’aria elegante e semplice e può dare quel tocco in più alle grucce del nostro armadio.

Mi sono immaginata al mattino, mentre mi vestivo. Vedere tutti quei fiori mi metterebbe subito allegria. Non vedo l’ora di realizzare il mio personale prato fiorito.

Se volete realizzare questo progetto ma non avete grucce di legno in casa le potete comprare a basso costo all’ikea. Eccovi il link : http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/10238539/

😉

(non ho trovato la fonte del progetto)

Leave a Reply

