Coprimi d’oro !

bracelet-diy-11-2

Io adoro i negozi di bricolage. Ogni volta che ci vado passo sempre nel reparto della minuteria, guardando tutti quei piccoli oggetti e chiedendomi cosa potrei farci. Ho iniziato a chiedermelo quando un amico, anni e anni fa, arrivò con una guarnizione idraulica come anello.

Mi sembrò geniale, non tanto per il risultato estetico in sé, ma per l’idea di prendere qualcosa e usarla in modo differente. Chi segue il mio blog sa che NON ho questo gene nel dna, fatico a vedere un oggetto come uno strumento di per sé, lo associo automaticamente alla sua funzione e ho sempre ammirato molto chi riesce invece a realizzare qualcosa con materiali inconsueti.

In questo tutorial viene realizzato un bracciale usando un piccolo cardine e delle catenelle. 10 minuti di impegno se avete le mani a paletta come me. Originale, non credete ? Potreste anche dipingere il cardine di colori differenti per dargli risalto, o usare cardini argentati se non amate l’oro.

Qui il link al tutorial : http://kissmyfashion.co/2013/02/11/do-it-yourself-unique-gold-hinge-and-chain-bracelet/

Leave a Reply

