Cuscini lui e lei

30fb1e6349b5b7cf997b16fcfa95808c

Da quando ho finito di organizzare il matrimonio ho iniziato a dedicarmi alla nostra casa e al suo restyling. Ho ridipinto la struttura della poltrona, cucito con mio marito (che strano mi fa chiamarlo così) una nuova fodera. Poi abbiamo cercato dei copricuscini per il divano. Ho girato OGNI negozio nel raggio di 40 km e non ho trovato NIENTE.

Così, abbiamo deciso di aspettare che i negozi di tessuti riaprissero dopo le ferie e di crearli noi, unici, per la nostra casa.

Quando mi sono imbattuta in questo post ho pensato che fossero perfetti per dare un tocco di unicità alla nostra casa. Non mi resta che prendere la mia nuova macchina fotografica regalatami da mio marito per le nozze e scattarci delle foto di profilo.

E’ molto semplice da realizzare. Il risultato ? Unico !

qui il link : http://www.cremedelacraft.com/2012/10/diy-his-hers-sillhouette-pillows-with.html?m=0

Leave a Reply

