Di nuovo qui, sposata e felice :)

JUST-MARRIED-HEART

Eccomi di nuovo qui dopo tanto tempo ! Gli ultimi mesi sono stati pieni e faticosi ma mi hanno regalato uno dei giorni più belli della mia vita, quello del mio matrimonio !

E’ stato un giorno bellissimo, pieno di emozione e gioia. Tutto è andato come desideravamo e amici e parenti hanno apprezzato le nostre scelte.

La giornata è volata via veloce, quasi non ce ne siamo accorti. Subito dopo siamo partiti per il viaggio di nozze con tappa Ny e Disneyworld. Ora siamo tornati, felici, innamorati e sposati.

Non potrei desiderare altro!

Scusate per questo post che si distacca dai precedenti, ma è bello condividere col mondo qualcosa di così speciale…

Ma adesso, bando alle ciance, siete pronte a ricominciare ad ” arrangiarvi da sole ? ”

Sposate, single, o meno, siamo forti, indipendenti, e piene di mille risorse, e io ho tantissime cose da farvi vedere😉

 

Chiara

Leave a Reply

