Coniglietti buffi

20131023-004731.jpg

Avete mai giocato col fimo? Io non sono bravissima ma è una delle cose che più mi rilassa. Mi sembra di tornare bambina, quando mia mamma mi dava del pongo con cui giocavo per ore.
Spesso non produco grandi oggetti, ma quello che vi propongo oggi non richiede grandi abilitá.
Chi mi conosce sa che adoro i conigli, non vedo l’ ora di realizzarne qualcuno.

Qui il link :
http://swirlydesignsblog.blogspot.it/2009/03/mini-swirly-bunny-how-to.html

Leave a Reply

