Pioggia non mi fai paura!

20131024-023323.jpg

L’autunno è arrivato e quest’anno le piogge sono particolarmente forti. Eccoci dunque arrivate alla stagione degli stivali, perfetti se piove. Si, perfetti se riuscite a infilare quei maledetti jeans nello stivale senza arrotolarli tutti.
Io non ci riesco MAI. Questo piccolo barbatrucco renderà la mia e la vostra vita migliore! Un altro esempio di ” cosa a cui non avrei mai pensato che mi cambierà la vita”.
Non ho idea di dove si possano trovare quelle specie di mini bretelle per infanti, non avendo figli non sono avvezza di quel mondo.
Nel link dice che si possono trovare su amazon.com per ben 1,79 dollari (credo meno di 1 euro e 50 cent).
Io domani giro per mercerie :))

http://www.glamour.com/fashion/blogs/dressed/2013/03/the-179-fashion-hack-that-make.html?mbid=social_pinterest

Leave a Reply

