Riutilizzare i centrini della nonna

20140414-210203.jpg

Tutti noi abbiamo in casa dei vecchi centrini inutilizzati. Le nostre nonne ne producevano a quantità industriale per decorare le loro case. Ora non si usano più così tanto e tutti noi ne abbiamo in casa almeno uno.
Questa è una buona idea per riutilizzarli. Prendete una normale t shirt, ritagliate un cerchio della grandezza del centrìno e cucitelo.
Se avete paura di sbagliare le misure potreste anche applicarlo prima e poi ritagliare la t shirt all’interno.
Non ho trovato il link al tutorial ma era un’idea troppo carina per non farvela vedere🙂

2 thoughts on “Riutilizzare i centrini della nonna

  1. ti devo fare dei complimenti di vero cuore… SEI BRAVISSIMA!!!! il tuo blog mi piace tantissimo! io ne seguo molti ma il tuo è il più originale e geniale di tutti! baci
    simi

    • Hai presente quei momenti in cui ti sentì speciale? Quelli in cui sentì di avere un senso e di far bene qualcosa? Ecco, questo è uno di quei momenti e io non so come ringraziarti ! Grazie di cuore ! Mi hai reso felicissima.

Leave a Reply

