Stamparsi da sole le partecipazioni di nozze (e risparmiare)

mock up fiori

Come vi ho già detto tempo fa ho deciso di aprire uno shop online in cui vendo grafica per le partecipazioni di nozze.

L’idea è semplice. Io penso alla grafica, te la personalizzo e te la vendo in formato pdf, personalizzata e ottimizzata per la stampa. Il costo è davvero basso (va dai 5 euro fino agli 8 euro massimo). Una volta ricevuto il file non ti resta che stamparlo con la tua stampante o rivolgerti ad una copisteria/ tipografia. I pdf sono già ottimizzati per la stampa, completi di crocini di taglio e indicazioni.

IL VANTAGGIO ? Semplice, risparmi, e molto! Mi spiego meglio.  Avendo il design pronto pagherai alla tipografia/copisteria solo il costo vivo della stampa. Il costo varierà in base alla carta che sceglierai.

Se opterai per una copisteria, ad esempio, potrai scegliere dei cartoncini rigidi da 300 gr. Puoi stampare invito e partecipazione sullo stesso foglio a4, pagando quindi solo il costo della stampa (dalle mie parti non supera l’euro a foglio, se a colori e con carta spessa). Tanto per darti un’idea, una partecipazione pronta, già stampata, con un design molto semplice (semplice scritte su cartoncino) ha un prezzo medio di 2 – 4 euro.

Scegliere le mie partecipazioni in pdf ti permette ti dimezzare la spesa, spendendo solo 5 o 8 euro per il design, che verrà personalizzato.

Altrimenti, se preferisci, puoi stampare direttamente a casa, con la tua stampante, scegliendo una carta un po più leggera (200 gr).

Perché ho optato per questa scelta ? Perché le carte a disposizione sono infinite, con costi molto diversi. Questa opzione permette a te di scegliere la carta che preferisci, in base a quanto vuoi spendere e ai tuoi gusti.

La tua partecipazione non sarà solo bellissima, ma personalizzata al 100%.

Sul mio shop trovi decine di modelli diversi, da quelli classici e quelli iper moderni. I modelli vengono continuamente aggiornati, per cui visita spesso la pagina !

http://it.artesanum.com/negozio-chida_design-10142-1-0.html

Vi aspetto tutti !

 

2 thoughts on “Stamparsi da sole le partecipazioni di nozze (e risparmiare)

Leave a Reply

