The lovely blog award

20140605-163745.jpg

Non ho mai ricevuto una nomination per il mio blog, sono una novellina in questo mondo. Ecco perché quando ho ricevuto la nomination per il ” lovely blog award ” dal ” Salottino delle erbe ” sono rimasta felice e orgogliosa. Questa nomination viene assegnata ai blog che più ci piacciono.
Questo blog, insieme all’altro che gestisco, mi sposo e non mi sveno, sono la mia passione e il hobby. Lo faccio innanzitutto per me stessa e mai avrei pensato che qualcuno potesse apprezzarli e seguirli. Ringrazio di cuore chiunque visiti le mie pagine e, in particolar modo, il salottino delle erbe per la nomination.

Come per gli altri awards, anche qui ci sono delle regole da seguire:

rispondere a dieci domande;
nominare dieci blog che vi piacciono;
far sapere a chi avete nominato, di essere stato scelto per questo Award.

Come è cambiata la tua vita con il blog? Il blog non ha cambiato la mia vita ma è diventato un piacevole passatempo. Le persone che mi seguono con costanza e ammirazione mi fanno venir la voglia di continuare.

Descriviti con un solo aggettivo: testarda, un ariete fatta e finita!

Quale stato d’animo ti rappresenta meglio? Cambio umore 100 volte al giorno.

Trovi più seducente l’intelligenza o l’attrazione fisica? Entrambe le cose. Perché accontentarsi ?

Il vostro motto è: chi fa da se fa per tre, ovviamente !

Quanti libri leggi in un anno? Uno, nessuno e centomila. Ne inizio cento, a volte li finisco, a volte no. Sono una persona troppo curiosa e saltello qua e la alla ricerca di informazioni.

Un difetto/pregio di te: il mio difetto è anche il mio pregio. Sono testarda, questo mi porta ad andare avanti nonostante tutto. A volte mi schianto, altre no.

Musica/strumento preferito? Odio chi classifica le persone in base ai gusti musicali. Ascolto di tutto, dalla classica, alla rock al metal fino al dark anni 80. Ovviamente a seconda dell’ umore. Ho suonato basso e pianoforte in passato.

Esiste l’amicizia virtuale? Perché no?

Quanto trovi stupido/carino queste piccole attenzioni, come un pensiero Award? Mi ha fatto piacere :))

20140605-164827.jpg
E ora le nomination:

1. il salottino delle erbe
2. a casa di Simi
3. unghie smaltate 98
4. a girls delight
5. e se ci riesco io
6. alvufashionstyle
7. your shopping friend
8. giovane carina e disoccupata
9. zuccazoe
10. lavespae

18 thoughts on “The lovely blog award

  1. cara amica, mi sono appena accorta che nel pubblicare il post dei premi non avevo messo il tuo!!!! che gaffe!!! ho rimediato subito e ho messo anche il collegamento col tuo blog!!!! scusami! DOLCE SERA!
    SImi

Leave a Reply

